martedì 7 agosto 2007

LA FOLLIA 1

Forse sto impazzendo.
O forse no.

Non so se la sensazione sia positiva o negativa.
Sono confortevolmente rincoglionito.

Il relax delle ferie mi sta distruggendo a poco a poco.

Correre...correre...correre...sempre con l'ansia, poi partire per lidi esotici.

Ho scelto casa mia per viaggiare.
Sto qui.
Oggi non ho mangiato, ma i sapori li sento.
Come se fossi appena nato.

Forse è stata la notte con una donna speciale.
Forse perché ho pianto.

Forse perché non provavo più nulla da anni.

Dieci per precisione.

Aspetti l'amore per anni.
Non l'infatuazione di una sera di sesso.

Quando arriva non è come te lo aspettavi.
Non serve essere preparati.

Basta un piccolo foro nella tua corazza, per poter permettere all'amore di entrare dentro di te.
Silenziosamente striscia, erodendoti dall'interno, arriva al tuo guscio e ti rende assolutamente nudo.

Oggi sono nudo.
Forse completamente felice.

Nessun commento:

Posta un commento